MM Subbiano-Montagnano 1-0

MM SUBBIANO: Lancini, Orlandini, Parati, Daveri, Frijio, Undini, Marmorini, Gisti, Ruggeri, Ribechini, Pavani
A disp.: Lottini,Casini, Moneti Baracchi, Liserre, Mannelli, Ermini, Falsini, Cendali

All.: Benedetti

 

MONTAGNANO: Magi, Ceccherini, Galeotti, Gregori, Poggesi, Nocciolini, Sorini, Mazzoni, Tomasco, Alomar, Cerofolini
A disp.: Guerri, Chiuciolo, Gavagni, Maccari, Marchetti, Rampini, Tortora, Vince, Bianconi

All.: Martini

 

ARBITRO: Sig.na Alessia Lisi, coad. da Fabio Cerofolini e Giovanni Battista Picinotti

 

 

Dopo la bella vittoria di mercoledì in coppa, il Subbiano deve dimostrare di essersi ripreso anche in campionato. In una domenica quasi primaverile arriva al comunale il Montagnano 6 in classifica e voglioso di confermarsi dopo la vittoria di domenica scorsa contro le Badesse.
Nella prima frazione di gioco appare una partita equilibrata. Al 21’ Nocciolini intercetta di testa la palla battuta dal calcio d’angolo dei gialloblè, ma non blocca la palla che finisce tra i piedi di Daveri, pronto a tirare al centro della porta, trovando però Magi che la blocca e salva la rete.
Al 30’ Ruggeri è poco lesto e non sfrutta da posizione favorevolissima un assist di Marmorini.
Ancora Subbiano in avanti: calcio d’angolo di Rubechini, Frijo tutto solo trova Magi sulla sua strada.
Pochi minuti dopo, è il Montagnano che ci prova, Cerofolini crossa per Tomasco che si trova a due passi da Lancini che insieme a Parati sventano la palla regalando il calcio d’angolo agli ospiti.
A pochi istanti dal termine del primo tempo, al 43esimo ancora Daveri che recupera la palla nella fascia, si porta avanti e crossa al centro dell’area, non trovando però nessuno dei suoi e finisce cosí fuori.
Nella seconda frazione di gioco è il Subbiano che padroneggia la partita e fa il gioco. Al 67esimo Pavani serve la palla a Falsini che si ritrova faccia a faccia con Magi che respinge il tiro, cerca di approfittare della respinta Pavani ma la palla finisce sopra la traversa. Ancora Subbiano in avanti con Ruggeri, ma la difesa ospite libera.
A 8 minuti dal fischio finale, Falsini sfrutta ottimamente un rilancio di Lancini, supera di slancio Nocciolini e con un pregevolissimo pallonetto regala la rete de vantaggio. Nei minuti successivi il Subbiano avrebbe modo di chiudere la partita con Orlandini e ancora Falsini, ma in entrambe le situazioni non riesce a concretizzare.
Si arriva al triplice fischio liberatorio. Il Subbiano torna alla vittoria.
Tre punti conquistati per i gialloblè che la prossima giornata dovranno scontrarsi con la prima in classifica Asta.

Facebook
Email
WhatsApp
Pocket