Alti e bassi per un Torrenieri che arriva a Subbiano da terza della classe
In quello che sembra essere il momento peggiore della stagione, i ragazzi di mister Bronchi si trovano a dover fronteggiare la squadra senese reduce da cinque risultati utili consecutivi e terza in classifica.
Stagione molto altalenante quella dei biancorossi: prime cinque giornate in cui hanno racimolato solo 4 punti; successive quattro in cui sono riusciti a segnare ben 14 gol e a fare en plein di vittorie (compresa quella sul Subbiano); seguono quattro sconfitte di fila e infine le ultime cinque giornate in cui sono arrivate tre vittorie e due pareggi, entrambi a reti bianche.
Le due squadre si sono affrontate già due volte in questa stagione, una in Campionato e una in Coppa.
All’andata finì 2-1: la partita giocata al Fedeli di Ponte d’Arbia fu decisa dalla doppietta di Francesco D’Aniello, con il Subbiano che ebbe la possibilità di pareggiare al 89′ ma Terzi fallì il rigore.
Dieci giorni dopo in Coppa invece il risultato sorrise ai gialloblé: dopo lo 0-1 firmato Vannini i gialloblé ribaltarono la partita con le reti di Gisti, Pavani e Terzi, fissando il risultato sul 3-1. (Qui gli highlights)
Francesco D’Aniello è la punta di diamante dei senesi: gli 11 gol segnati in questo campionato lo hanno portato in testa alla classifica marcatori del girone a pari merito con Fontani (Sport Club Asta). I suoi gol sono stati decisivi in diverse occasioni comprese le ultime tre vittorie, di cui due vinte per 1-0 (San Quirico e Alberoro).
Nota a margine: domani in panchina non ci sarà mister Giacomo Ciacci, squalificato dopo l’ultima partita contro il Lornano Badesse.