Conquistare tre punti non è mai facile, specialmente fuori casa, ma i gialloblé devono cercare di ritrovare la vittoria in terra senese contro il Lornano Badesse di Bartoli.
Ad inizio campionato finì 0-0: un match in cui il Subbiano dominò per un’ora di gioco ma non riuscì a trovare la via del gol, tra rigori negati e miracolosi interventi di Trapassi. (Qui gli Higlights)
Davanti ai gialloblé di sole due lunghezze, il Lornano Badesse è 6° in classifica a 19 punti, all pari con Torrenieri e Casentino Academy, ma ha il vantaggio di aver già osservato il turno di riposo in questa seconda parte di campionato, proprio nella scorsa giornata.
Iniziata la stagione con una vittoria in cinque partite, i ragazzi di Bartoli hanno poi confezionato un filotto di sei risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi con Sansovino e Asta), per poi essere sconfitti nelle ultime due giornate, entrambe fuori casa, con Alberoro e Casentino Academy.
9 reti tra campionato e coppa per Andrea De Simone: l’attaccante classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Prato, sceso in Promozione dopo le esperienze in Eccellenza con Lastrigiana e Porta Romana, sembra aver trovato la sua dimensione con Bartoli; per lui anche una tripletta quest’anno nella gara interna vinta 4-0 con il Montagnano.