MM Subbiano-Casentino Academy 0-1

Subbiano, un’altra sconfitta: Lunghi gela i gialloblé al 94′.

Seconda giornata del girone di ritorno, al comunale di Subbiano arriva il Casentino Academy reduce da una serie di risultati utili consecutivi. Gialloblé di mister Bronchi devono riscattarsi dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa ad Alberoro. Parte bene il Casentino che un paio di occasioni si avvicina pericolosamente dalle parti di Lancini con Giannotti e Vuturo senza però concretizzare. Al 21’ ci prova Pavani in acrobazia ma non centra la porta e pochi minuti dopo è ancora il 9 gialloblé ad andare vicino al vantaggio ma Magni è bravo a sventare il pericolo. Primo tempo che difatti si chiude qui con poche occasioni ambo le parti. Inizia il secondo tempo sulla falsa riga del primo con tanti contrasti e poche occasioni. In questa fase è il Casentino a farsi più vivo dalle parti di Lancini ma senza occasioni eclatanti. Al minuto 78 la palla arriva sui piedi di Falsini che da pochi passi spara fuori.
Non succede più niente fino al 95 esimo quando il sig . Serbishti fischia un incredibile calcio di rigore per il Soci. Batte Lunghi che trasforma.
Non c’è neanche tempo di battere il centro che Serbishti decreta la fine della partita.

 

MM SUBBIANO: Lancini, Orlandini, Parati (82’ Paveliu), Daveri, Frijo, Undini, Falsini (65’ Mannelli), Marmorini, Pavani (58’ Ruggeri), Rubechini, Gisti.
A disp: Lottini, Casini, Cendali, Liserre, Moneti
Allenatore: Bronchi Dimitri

CASENTINO ACADEMY: Magni, Lucci, Bondi (35’ Carletti), Vuturo (55’ Biagiotti), Fabbrini, Bronchi, Diani (83’ Agostini), Lunghi, Giannotti, Capacci (55’ Sorbini), Falsini (87’ Sarracino).
A disp: Paoli, Vezzosi, Ferri, Bandelloni
Allenatore: Bonini Maurizio

ARBITRO: Serbishti di Arezzo coad. da Giunta e Quartararo di Firenze.
RETI: 94’ Lunghi
NOTE: Ammoniti Falsini, Undini, Bronchi; Bondi, Lunghi, Vuturo.

Facebook
Email
WhatsApp
Pocket