Un gol a testa e poche emozioni: a Monte San Savino finisce in pareggio.
Undicesima giornata che ci regala un’importante sfida contro la seconda in classifica Sansovino. La prima occasione arriva al 9’, quando Parati salta l’avversario sulla fascia e serve una perfetta palla a Pavani che, di fronte alla porta, la centra senza indugi, ma la Sig.na Fioravanti annulla il gol su segnalazione del guardalinee per fuorigioco. Subbiano che non si arrende e dopo dieci minuti sfrutta un fallo laterale che trova impreparata la difesa avversaria ed è Ruggeri che di testa segna il gol del vantaggio, sbloccando così la partita. Al 36’ è di nuovo il Subbiano in avanti: Falsini si sbarazza degli avversari e crossa in mezzo per Ruggeri che tenta il tiro ma trova Balucani a respingere prontamente la palla senza però trattenerla, regalando a Parati l’occasione per un nuovo tiro che però finisce sopra la traversa. Quasi allo scadere del primo tempo la Sansovino si porta avanti e Bastianelli, con un sinistro preciso, segna il gol del pareggio.
Nella seconda metà di partita le due squadre si affrontano senza prevalere l’una sull’altra, poche le occasioni rilevanti se non l’ennesimo fuorigioco fischiato ai gialloblé ed un tiro pericoloso di Nikolla al 67’ che Lancini salva, facendo così finire la partita in pareggio.
SANSOVINO: Balucani, Arturi, Sereni (37’ Chioccioli), Sestini (73’ Desiderio), Ezechielli, Biondi, Betti (56’ Mirante), Marzi, Bastianelli, Nikolla, Biscaro Parrini (37’ Bianchi)
A disp.: Tiezzi, Lunghi, Giustini, Panzieri, Mazzuoli
All. Marco Iacomoni
MM SUBBIANO: Lancini, Orlandini (73’ Liserre), Manelli, Gisti, Frijio, Undini, Falsini (76’ Daveri), Marmorini, Ruggeri (65’ Rubechini), Pavani, Parati
A disp: Lottini, Cerofolini, Cendali, Moneti, Ermini
All.: Dimitri Bronchi
ARBITRO: Margherita Fioravanti di Firenze coad. da Marco Pancioni di Arezzo e Lorenzo Sordi di Firenze
NOTE: Ammoniti Bastianelli; Marmorini, Gisti.