LUCIGNANO: Palazzi, Bidini, Dyla, Bambini, Bennati, Dodaj, Tedeschi, Daniel Vasquez, Cappelli, Vasseur, Ferretti.
A disp: Martorelli, Miele, Di Masi, Elassraouoi, Gianquinto, Gualberto, Hilla, Balliu
Allenatore: Santini
MM SUBBIANO: Lancini, Orlandini, Parati, Gisti, Frijo, Undini, Falsini, Marmorini, Ruggeri , Rubechini, Pavanti
A disp: Lottini, , Mannelli, Cendali , Liserre , Moneti , Cini, Ermini
Allenatore: Bronchi
ARBITRO: Ferri Gori coadiuvato da Liberatori e Laci
Nell’anticipo della diciannovesima giornata si affrontano Lucignano e Subbiano. Squadre che erano partite ad inizio stagione con ben altri obiettivi e che si ritrovano invece coinvolti nella lotta salvezza.
Partita caratterizzata da tanti contrasti e fisicità nei primi minuti. Pochissime le occasioni da rete, con il gioco frequentemente spezzettato da falli e calci di punizione.Da registrare paio di azioni dei gialloblé, poco precisi però nella fase finale e una bella occasione capitata sui piedi di Vasseur, ma è brava la difesa ospite.
Primo tempo che volge al termine quando, incredibilmente, la difesa gialloblé si fa infilare centralmente lasciando modo a Cappelli di ribadire in rete la corta respinta di Lancini su tiro di Vadquez. Si va a riposo sul risultato di 1-0 per il Lucignano.
Secondo tempo non entusiasmante, sulla falsa riga del primo. Si annota un palo di Ferretti al 20’ e una parata di Lancini su Vasseur. Sul finire Falsini ci prova, ma è bravo Palazzi. Non succede più niente fino al triplice fischio finale.