Terza giornata del girone di ritorno, al comunale di Badesse si affrontano Lornano Badesse e Subbiano. I gialloblé di mister Bronchi devono riscattarsi dopo le due sconfitte subite nelle ultime due gare di campionato.
Primi minuti ad appannaggio dei gialloblé che vanno vicini al vantaggio con Gisti dalla distanza, incertezza di Trapassi e Subbiano che reclama il gol ma la terna decreta che la palla non ha superato la linea. Seguono minuti in cui le due squadre giocano a centrocampo con una leggera predominanza dei padroni di casa che cercano di concretizzare: è De Simone che trova la rete, annullata però per fuorigioco.
Anche nella seconda frazione di gioco si conta un’occasione a testa per le due squadre.
Al 50’ Doda si impossessa della palla, crossa al centro per il suo compagno Mazza che con un colpo di testa la insacca, portando i suoi in vantaggio. I gialloblé non mollano e al 70’ Falsini intercetta la palla in area, con un tiro deciso colpisce la traversa, palla che rimbalza sulla linea con Trapassi che riesce a bloccarla e a salvare così il risultato.
Altra sconfitta per i ragazzi di mister Bronchi che adesso avranno da osservare il turno di riposo, motivo in più per lavorare e prepararsi al meglio per la prossima sfida in casa con il Montalcino.
LORNANO BADESSE: Trapassi, Neri, Mannini, Dini, Mario, Panariello, Doda, Mazza (82′ Salatino), De Simone, Adelucci (87′ Ciacci), Lombardini.
A disp: Boraschi, Corti, Duranti, Spannocchi, Lugliese, Ciacci, Ulivelli, Radi
All.: Stefano Bartoli
MM SUBBIANO: Lancini, Orlandini, Moneti (68′ Parati), Daveri, Frijo, Undini, Falsini, Marmorini, Ruggeri , Rubechini, Gisti (65′ Mannelli)
A disp: Lottini, Cendali, Liserre, Paveliu, Ermini
All.: Dimitri Bronchi
ARBITRO: Dario Latini, coad. da Furiesi e Napolano (Empoli)
RETI: 50’ Mazza
NOTE: Ammoniti Panariello, Doda; Marmorini. Espulso Duranti dalla panchina per proteste.
(Foto del match di andata)