JUNIORES PROVINCIALI U19 (15ª Giornata)
Vittoria di misura del Subbiano a spese della Faellese al termine di una partita fisica e combattuta. Primo tempo all’insegna del Subbiano che prova in tutti i modi a sbloccare la partita, avendo delle occasioni con Marchi, Ermini e Nardi che vanno vicini al gol più volte sfruttando la superiorità numerica vista l’espulsione di Rauch al 32′ nelle fila della Faellese. La prima frazione si chiude cosi a reti bianche.
Il secondo tempo si apre col vantaggio ospite grazie al calcio di rigore realizzato da Stoian e contestato dalla panchina locale. Passa un minuto e pareggia la squadra di casa con Cerofolini che sfrutta una mischia a centro area. Al 31′ il Subbiano trova la rete del raddoppio con Bonchi, il quale scavalca Bobbi con un pallonetto e deposita in rete. La compagine locale va più volte vicino al 3-1 con Ermini, Marchi e Andreoni ma senza riuscirci. Nel finale, all’ultimo minuto di recupero, il Subbiano si guadagna un rigore che Ermini si fa parare da Bobbi chiudendo la partita sul risultato definitivo di 2-1.
M.M. SUBBIANO: Dauti, Menchini, Giulianelli, Marchi, Casini, Cerofolini, Acquisti, Amedei, Ermini, Martinelli, Nardi. A disp.: Solinas, Papini, Bonchi, Baglioni, Andreoni, Dumbrava.
All.: Luca Bigozzi.
FAELLESE: Bobbi, Ponti, Bartolini, Rauch, D’Ambrosca, Torri-celli, Becattini, Ricci, Scarpelli, Stoian, Gori.
A disp.: Raffaelli,Piccini, Natale.
AlI.: Giovanni Palmeri.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Stoian rig., Cerofolini, Bonchi.
NOTE: espulso Rauch (32′).
Fonte: Calciopiù.