Inizia il girone di ritorno con i nostri gialloblé lontano dalle mura di casa ad affrontare l’Alberoro di mister Giusti.
A Settembre finì 3-0 per il Subbiano: Ruggeri, attualmente capocannoniere del girone, portò i ragazzi di Bronchi avanti di due reti in soli 20 minuti, che poi chiusero la pratica con il gol di Gisti; i padroni di casa finirono poi la partita in 9 per la doppia ammonizione di Orlandini e l’espulsione diretta di Frijio. (Qui gli Highlights)
L’Alberoro è attualmente 10° in classifica con 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Non un grande score in trasferta, solo 2 gol segnati e 2 punti conquistati in questa prima metà di stagione, ma in casa ha raccolto dei bei risultati, vincendo con Montalcino, Torrenieri e Badesse, pareggiando i due derby con Sansovino e Montagnano, e perdendo solo nella 10ª Giornata contro il Pratovecchio.
Degli 11 gol totali segnati, 6 sono di Vincenzo D’Abbrunzo: l’ex Sangiovannese e Montaganano, cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo, è senza dubbio un giocatore d’esperienza da tenere d’occhio.