ESORDIENTI (3ª Giornata)
Prima vittoria in campionato per il Subbiano di Daniele Sereni sul campo dell’Arezzo F.A. La compagine ospite, fin dalle prime battute, interpreta la partita molto bene aggiudicandosi gli ultimi due tempi. Il primo finisce a reti inviolate senza occasioni rilevanti da segnalare. Il secondo tempo è sicuramente più vivace: Favara porta in vantaggio gli ospiti con un gol in mischia dentro l’area di rigore. Prima della fine arriva anche la seconda rete firmata da Degli Innocenti con un bel tiro dalla distanza. Nel terzo tempo l’Arezzo F.A. prova a schiacciare il Subbiano e costruisce alcune occasioni importanti con Parra, Benigni e Bulletti ma senza concretizzarle. A tempo scaduto i ragazzi di Sereni trovano la rete per un autogol locale.
AREZZO F.A.: Sassoli, Maggiore, Squarcialupi, Prisco, Centeni, Bulletti, Parra, Duranti, Lamantea, Peruzzi, Minghi, Benigni,Cherici, lacono.
All: Rolando Falini,
M.M. SUBBIANO: Bolognesi, Buricchi, Degli Innocenti, Favara, Franzesi, Innocenti, Galizi, Grillo, Saini, Mattesini, Crociani.
All.: Daniele Sereni.
RETI: Favara, Degli Innocenti, aut. pro M.M. Subbiano.
NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-1.
Fonte: Calciopiù