Seconda giornata di campionato, il Subbiano arriva a Soci dopo la bella vittoria di Domenica contro l’Alberoro nella prima giornata. Partita molto maschia, caratterizzata da molti contrasti in mezzo al campo e con un campo ai limiti della praticabilità. Al minuto 22 padroni di casa in vantaggio su calcio di rigore concesso per atterramento in area di Capacci su fallo di Marmorini. Lo stesso Capacci trasforma. Poco dopo il Subbiano vicino al pareggio, ma la conclusione di Terzi termina alta. Si arriva quasi a fine primo tempo senza grandi occasioni da segnalare. Al minuto 47 pareggio del Subbiano con Rubechini su rigore concesso per fallo su Ruggeri da parte di Paoli.
Secondo tempo sulla falsa riga del primo con le due squadre a centrocampo a contendersi la palla. Passano i minuti e cresce il Soci che inizia a creare qualche occasione e a presentarsi più frequentemente davanti a Lancini. Negli ultimi 15 minuti si contano almeno 3 occasioni da rete per i locali, ma Lancini è bravo a sventare il pericolo. Quando tutto lascia pensare ad un pareggio, arriva il vantaggio del Soci con Agostini che da limite batte Lancini, complice anche una deviazione di un difensore gialloblé. Finisce 2-1 per i locali. Appuntamento a domenica prossima contro il Lornano Badesse a Subbiano.
ASD CASENTINO ACADEMY: Paoli, Bondi, Capacci, Bernardini, Lucci, Bronchi, Paggetti, Diani, Giannotti, Capacci M., Sorbini.
A disp.: Innocenti, Fabbrini, Biagiotti, Saracino, Falsini, Vezzosi, Bandelloni, Vuturo, Agostini
All.: Alessandro Regina
MM SUBBIANO: Lancini, Parati, Moneti, Gisti, Mannelli, Undini, Marmorini, Daveri, Terzi, Rubechini, Ruggeri.
A disp.: Lottini, Chisci, Liserre, Falsini, Cini, Pavani, Casini, Galastri, Cendali
All.: Dimitri Bronchi
ARBITRO: Ferri Gori (Arezzo)
ASSISTENTI: Napolano e Rugi (Empoli)